The Walking Dead 7: dal 24 ottobre in contemporanea USA solo su FOX

Autore: Stefano Balbo ,

Ebbene sì, è ufficiale: la settima stagione di #The Walking Dead arriverà in contemporanea mondiale dal 24 ottobre solo su FOX.

Ma non è questa l'unica novità che ci ha regalato il Comic-Con di San Diego. Tra annunci, trailer e nuovi volti del cast, ecco tutto quello che abbiamo scoperto durante il panel dedicato alla serie.

Il trailer

Advertisement

Durante il panel, come ormai di consueto, è stato rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione. Ed è semplicemente una bomba. E per i fan più sfegatati, lo abbiamo analizzato per voi frame per frame. Per quelli più ironici, invece, qui trovate l'analisi comica.

Svelato l'attore che interpreterà Ezekiel

L'arrivo di questo personaggio nella serie è stato annunciato da tempo, ma nessuno sapeva ancora a chi sarebbe toccato l'onore e l'onere di portarlo su schermo. Al Comic-Con è stato fatto di più: oltre a darci il nome dell'attore, Khary Payton, la produzione ha mostrato anche la sua prima foto ufficiale. Se volete, qui potrete scoprire tutto su questo incredibile personaggio.

La prima foto ufficiale di Ezekiel

Le foto ufficiali

In occasione del lancio della nuova stagione sono state rilasciate nuove immagini del cast. E sono bellissime e terrificanti allo stesso tempo.

The Walking Dead: le undici vittime di Negan

Interviste esclusive

Proprio così: i nostri inviati hanno intervistato in esclusiva per voi gli attori della serie e, nel chiedere a loro alcune indiscrezioni sui nuovi episodi, abbiamo scoperto che...

Advertisement
Advertisement

Il panel

Last but not the list, abbiamo un regalo per tutti i veri #DEADicated: la registrazione dell'intero panel del Comic-Con di San Diego (qui trovate il nostro commento).

Advertisement

Insomma, da quello che abbiamo potuto vedere c'è grande fermento e attesa per questa settima stagione. 

Noi sinceramente non stiamo più nella pelle. E voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...