American Horror Story 6: un indizio sul tema dal Comic-Con 2016

Autore: Luca Nebbioli ,

Se esiste una cosa certa al mondo è la segretezza che aleggia sui temi delle nuove stagioni di #American Horror Story. È capitato per 5 anni consecutivi e Ryan Murphy sembra volersi ripetere anche quest'anno.

Ha infatti rivelato nelle scorse settimane la sua ferma intenzione di non far trapelare nulla se non il giorno stesso della messa in onda, ossia il 14 settembre.

Advertisement

Molte le speculazioni su cosa possa veicolare le storie della stagione 6, ma ancora nulla di confermato. L'unica sicurezza è la divisione della storia in due filoni, come ha rivelato lo stesso autore.

Stiamo lavorando su due storie differenti e sperimentando qualcosa di mai visto prima. Non posso rivelare altro sullo show purtroppo.

Queste erano le sue parole un mesetto ma, in occasione del San Diego Comic-Con, ha ritrattato questa sua posizione dando un piccolo spunto di riflessione sul tema che potrebbe governare la stagione 6.

Avremo a che fare con dei bambini ma in un modo totalmente diverso.

Queste le uniche parole trapelate, che però ancora celano tanto mistero e fanno rimanere ancora più sulle spine i tanti fans della serie, desiderosi di avere qualche informazione in più.

Advertisement

Nemmeno il video girato in realtà virtuale e presentato in esclusiva al Comic-Con (quello che avete visto in copertina) è riuscito a colmare questo vuoto lasciato dalle elusive informazioni di Murphy.

Ormai è chiaro che dovremo aspettare fino al 14 settembre, in America perlomeno, per conoscere il destino di Lay Gaga e colleghi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...