I migliori trailer delle serie TV dal San Diego Comic-Con 2016

Autore: Rina Zamarra ,

Il Comic-Con 2016 è giunto alla fine, lasciando dietro di sé una tale quantità di trailer di film e serie TV da vedere che, forse, nessuno rimpiangerà la chiusura dei battenti del Convention Center di San Diego. 

Date un'occhiata ai migliori trailer delle serie TV e preparatevi a seguire i vostri personaggi preferiti e perché no a scoprirne di nuovi!

Advertisement

Legion

FX Productions e Marvel Television sono i produttori della serie TV Legion, basata sull'omonimo personaggio Marvel.

Gli otto episodi ruotano intorno alle avventure di David Haller (Dan Stevens), che scopre di avere poteri straordinari dopo una diagnosi medica di schizofrenia. I telespettatori saranno catapultati nel mondo di Legion e, come ha sottolineato il creatore della serie Noah Hawley, vedranno il mondo attraverso i suoi occhi.

Advertisement

La serie andrà in onda in contemporanea in 125 paesi nel 2017.

Sherlock, stagione 4

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman tornano nei panni di Sherlock Holmes e Watson per la quarta stagione consecutiva. 

Advertisement

Il trailer inizia con una domanda fondamentale: tornerà Moriarty? Non si sa, tutto viene lasciato nell'incertezza.

Si sa invece che la serie metterà in pericolo e sotto scacco i personaggi principali e che ci sarà un nuovo cattivo interpretato da Toby Jones. La quarta stagione andrà in onda negli Stati Uniti nel 2017. 

The Walking Dead, stagione 7

Il trailer della stagione 7 di The Walking Dead sembra mantenere le promesse.

Advertisement

Gli spettatori hanno ricevuto un piccolo assaggio della forza di Negan, del regno di Ezekiel e del terrore dipinto sulle facce di tutti i personaggi.

Advertisement

Per saperne di più, bisognerà aspettare l'autunno. La data di messa in onda negli Stati Uniti è prevista per 23 ottobre 2016, mentre in Italia i nuovi episodi cominceranno dal 24 ottobre 2016, sempre in esclusiva su FOX. 

Fear The Walking Dead, seconda parte della stagione 2

La seconda parte della stagione 2 di Fear The Walking Dead verrà trasmessa a partire dal 21 agosto 2016.

Nel trailer è visibile da subito il cambio di ambientazione. Si passa da Los Angeles a Tijuana, in Messico. Secondo voi i sopravvissuti incontreranno altri zombie?! Manca poco meno di un mese per scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Fear The Walking Dead.

The Exorcist, stagione 1

The Exorcist è un adattamento televisivo del famoso film del 1973.

Il trailer mostra un giovane parroco, padre Tomas (Alfonso Herrera) coraggioso e senza timori. Padre Tomas non ha paura del diavolo, che dal suo punto di vista è una sorta di metafora del male. Cambierà idea e vivrà una profonda crisi spirituale dopo aver conosciuto la figlia di Angela Rance (Geena Davis).

Vikings, stagione 4

Vikings torna con la seconda parte della stagione 4 e gli spettatori assisteranno al ritorno di Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel).

Il trailer non chiarisce cosa c'è dietro il suo ritorno, ma è evidente che ci saranno nuovi combattimenti, nuova violenza e sicuramente a farne le spese sarà il popolo inglese.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...