Nel prossimo episodio di Outcast: il volto del Diavolo

Dopo aver smascherato Sidney di fronte all'intera comunità di Rome il reverendo Anderson deve convincere Kyle di avere ragione. Il nuovo venuto è davvero il Diavolo?

Credi davvero che sia il Diavolo?

Il prossimo episodio di Outcast, dopo la celebrazione del giorno della rimembranza, si gioca tutto sull'identità di Sidney.

Il reverendo Anderson è convinto che sia il Diavolo in persona, mentre Kyle già nel precedente episodio lo aveva definito "uno di loro", attribuendogli un ruolo nell'attacco dei demoni a Rome senza però conferirgli una posizione certa.

Il misterioso personaggio interpretato da Brent Spiner, rimasto sullo sfondo nei primi episodi come una presenza inquietante, è ora al centro dell'azione.

Sidney in Outcast
Brent Spiner è Sidney in Outcast

Dopo l'aggressione al reverendo, confessata da Anderson prima al capo della polizia e poi gridata all'intera cittadina di Rome, con grande sgomento di tutti, Sidney è al centro dell'azione e soprattutto dell'attenzione.

E se è davvero chi pensiamo che sia, la cosa non può certamente stargli bene...

Come reagirà alla sfida di Anderson? Scoprilo insieme a noi nel prossimo episodio di Outcast, lunedì alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Leggi anche

      Cerca