Prison Break, la prima clip e il nuovo trailer dal Comic-Con

Autore: Simona Vitale ,

Cresce l'attesa intorno alla nuova stagione di Prison Break che andrà in onda, a partire dalla prossima primavera, ogni giovedì sull'emittente americana FOX.

Gli episodi saranno 10 e i protagonisti principali delle quattro stagioni precedenti sono stati ben lieti di salire a bordo della nave guidata ancora una volta da Paul Scheuring.

Advertisement

Rivedremo dunque Wentworth Miller nei panni di Michael Scofield, Dominic Purcell in quelli di Lincoln Burrows e Sarah Wayne Callies (inizialmente scettica nel partecipare alle riprese) in quelli della dottoressa Tancredi, la donna amata da Michael e madre del suo bambino. Ma non è tutto.

Wentworth Miller e Dominic Purcell

Il cast vanta anche la presenza di altri evasi dal carcere di Fox River: Fernando Sucre (Amaury Nolasco), T-Bag (Robert Knepper) e C-Note (Rockmond Dunbar).

attori del cast di Prison Break

Gli appassionati sapranno che Michael è stato creduto morto da tutti, dopo il finale di Prison Break 4.

Advertisement

Ora sappiamo che le cose sono andate diversamente. Il genio tatuato è ora rinchiuso in una prigione dello Yemen ed è pronto ad organizzare la più grande evasione della serie, aiutato dai suoi familiari e amici ai quali dovrà spiegare in qualche modo come mai è ancora vivo e loro non ne sapevano nulla.

Nell'attesa di rispondere a tutti questi interrogativi, dal Comic-Con di San Diego sono arrivate, come riportato da Entertainment Weekly, la prima clip ed il nuovo trailer della quinta stagione di Prison Break.

Advertisement

Nella clip di seguito vediamo il bellissimo Michael parlare con un detenuto condannato a 20 anni di carcere per omosessualità. Il discorso verte sull'importanza di una gomma da masticare, che potrebbe rivelarsi fondamentale per l'evasione di Michael dal carcere. Anche il suo "amico" vorrebbe evadere in quanto teme per la sua vita dietro le sbarre e, alla fine, gli dona quella gomma che, evidentemente, si rivelerà importante per i piani di Michael.

Il nuovo trailer di Prison Break evidenzia invece il ribaltamento dei ruoli tra i due fratelli Lincoln e Michael.

Dopo averlo creduto morto per diversi anni, Lincoln scopre invece che Michael è detenuto in una lontana prigione dello Yemen. Stavolta sarà Lincoln a dover aiutare Michael ad evadere...

Le immagini che scorrono lasciano intravedere una nuova storia a dir poco interessante. E voi cosa ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...