Rihanna vieta ai fan di cacciare Pokémon durante i suoi concerti

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le star sono spesso un po' egocentriche, e questo è un dato di fatto.

Solo qualche settimana fa, durante il suo meraviglioso show a Verona, Adele ha rimproverato duramente un fan che insisteva a riprenderla con la videocamera, non godendo così a pieno dell'emozionante concerto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

A distanza di pochi giorni tocca a Rihanna.

La popstar originaria delle Barbados non tollera che il suo pubblico si distragga mentre lei è sul palco e l'ha fatto presente durante una delle ultime tappe del suo affollatissimo Anti World Tour.

No Instagram parameter url defined

Seppure in modo ironico e spiritoso, RiRi ha invitato i suoi tanti sostenitori a mettere da parte tutte le attività che prevedano l'utilizzo di smartphone durante i suoi concerti, come lo scrivere messaggi a fidanzati e fidanzate e - non secondariamente - mettersi a caccia di Pokémon!

Advertisement

Ebbene sì, Rihanna è una delle poche persone che si tengono alla larga da Pokémon GO, il gioco di realtà aumentata che sta facendo impazzire il mondo.

No X.com parameter url defined

Non voglio vedervi messaggiare con fidanzati e fidanzate e soprattutto non voglio vedervi catturare nessun Pokémon mentre canto!

Rihanna è sempre molto gentile e carina nei riguardi dei suoi fan, per cui siamo certi che le sue intenzioni fossero tutt'altro che bellicose. Qualche tempo fa la cantante ha addirittura omaggiato con della pizza i fan in coda per accedere al suo concerto di Manchester, suscitando così l'ammirazione generale.

Advertisement

Il fatto che RiRi non sia una fan di Pokémon GO, quindi, è solo un antipatico dettaglio.

Chissà se il suo appello verrà accolto! D'altronde, come si fa a pensare a catturare Pokémon con un'artista così sul palco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...