Adele palpa una fan in concerto

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Con Adele non ci si annoia proprio mai.

La cantante è nota per il suo atteggiamento disinvolto e senza filtri quando è sul palco e continua a confermare la propria indole giocherellona tappa dopo tappa del suo seguitissimo tour mondiale.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Durante un recente concerto a Verona, Adele ha rimproverato una fan intenta a riprenderla, invitandola a godersi lo show, e solo qualche tempo prima la straordinaria artista si è divertita a twerkare e a parlare di quando si è lasciata andare a un bicchierino di troppo durante un concerto di Lady Gaga! Insomma, la cantante è un vero e proprio fiume in piena. 

Pochi giorni fa, durante un concerto a Seattle, Adele ne ha combinata una delle sue.

Come è solita fare di frequente, la star ha invitato alcune ragazze del pubblico a salire con lei sul palco e a scattarsi un selfie. Proprio in quel frangente la mano di Adele è "caduta" sul seno di una delle fan, suscitando l'ilarità generale!

No X.com parameter url defined

Advertisement

La personalità spumeggiante di Adele è uno dei suoi punti di forza e proprio per questa verve istrionica ed imprevedibile il pubblico la ama moltissimo.

Per questo, quando poche settimane fa è trapelata l'indiscrezione secondo cui la cantante avrebbe fatto i capricci per avere la sua pizza preferita - finendo poi per non mangiarla! - in molti hanno storto il naso, non riconoscendo la propria beniamina.

No Instagram parameter url defined

Ebbene, con la palpatina fugace (involontaria?) alla fan possiamo dire che la cara e vecchia Adele è tornata!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...