Ben-Hur si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo, imperdibile, trailer di Ben-Hur, remake dell'omonimo capolavoro degli anni '50 e vincitore di ben 11 premi Oscar.

Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer hanno rilasciato un nuovo trailer di Ben Hur di Timur Bekmambetov.

Il film si basa sul romanzo best seller di Lew Wallace, Ben-Hur: Una storia di Cristo.

Quello che si preannuncia come un vero e proprio kolossal è interpretato da Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black-D'Elia.

Il trailer è a dir poco spettacolare e ci mostra buona parte dei protagonisti del film, oltre ad incredibili corse delle bighe al Circo Massimo.

Ben-Hur racconta la vita di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un principe ebreo falsamente accusato di tentato assassinio da parte di Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell'esercito romano e suo fratello adottivo.

Mostrandosi fedele al romanzo dal quale è tratto, la pellicola si concentra molto sul rapporto di fratellanza tra Ben-Hur e Messala prima della conquista di Gerusalemme da parte dei Romani. 

L'ufficiale romano priverà Ben-Hur del suo titolo nobiliare e lo terrà lontano sia dalla famiglia che dalla donna amata.

Ridotto in schiavitù, dopo aver trascorso molti anni in mare, il principe tornerà a casa in cerca della sua personale vendetta.

Jack Huston in posa

La pellicola è stata girata a Roma negli studi di Cinecittà, come già avvenuto alla fine degli anni '50 con il celebre Ben-Hur (vincitore di 11 premi Oscar) diretto da William Wyler e interpretato da Charlton Heston.

charlton heston nel film

Ben-Hur uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 29 agosto, mentre in Italia dovremo attendere qualche giorno in più: l'uscita è infatti prevista per l'8 settembre 2016.

Leggi anche

      Cerca