Colton Haynes, da Teen Wolf a Scream Queens 2

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il cast della seconda stagione di #Scream Queens sarà davvero da urlo.

Dopo Taylor Lautner, James Earl e John Stamos, anche Colton Haynes, il Jackson Whittemore di #Teen Wolf, si unirà alla serie di Ryan Murphy per un ruolo da guest star. Entertainment Weekly ha svelato la notizia in anteprima, specificando che - purtroppo! - non si conoscono ancora molti particolari sulla sua apparizione in Scream Queens, che dovrebbe essere limitata a un singolo episodio.

Advertisement

Colton, d'altra parte, non si è sbottonato su quanto lo attende sul set. In un messaggio su Instagram hai fan, ha solo confermato di essere molto eccitato per questa novità e di non vedere l'ora di cominciare a lavorare a Scream Queens 2. Un impegno che alternerà a quello sul set di Arrow, dove interpreta l'arciere Roy Harper.

No Instagram parameter url defined

La nuova serie antologica di Ryan Murphy aveva già fatto il pieno di talento nei suoi primi episodi, aggiudicandosi le acclamate performance di Emma Roberts, Jamie Lee-Curtis e Lea Michele. Una volta catturata l'attenzione del pubblico, però, non se la lascerà certo scappare.

Il cast sopravvissuto alla prima stagione è già all'opera sulla seconda, con Taylor Lautner che ha condiviso le prime foto dal set. Questa volta, invece che all'interno di un campus universitario, seguiremo le sanguinose vicende che hanno luogo in un ospedale psichiatrico.

Il poster di Scream Queens 2

Scream Queens 2 debutterà il 20 settembre sul network americano FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...