Jason Priestley ammira Shannen Doherty per come lotta contro il cancro

Jason Priestley ha speso parole di grande affetto e stima per Shannen Doherty, elogiando l'enorme coraggio mostrato dall'attrice nella sua lotta contro il cancro.

Jason Priestley a un evento ufficiale

Shannen Doherty ha commosso i fan (e non solo) in tutto il mondo, postando su Instagram una serie di scatti che la ritraggono mentre si rasa i capelli indeboliti dalla chemioterapia.

Da un anno, infatti, l'attrice lotta contro un tumore al seno e ha deciso di condividere pubblicamente la sua battaglia per mandare un messaggio di speranza a chi si trova nelle stesse condizioni e sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento.

Una scelta che ha toccato il cuore dei follower e ha colpito profondamente una vecchia conoscenza, l'ex collega di Beverly Hills Jason Priestley.

CBSIl cast di Beverly Hills 90210
Shannen Doherty e Jason Priestley (al centro) ai tempi di Beverly Hills 90210

In un'intervista a Entertainment Tonight, l'attore ha elogiato con parole piene di affetto e di stima l'enorme forza d'animo di "Brenda":

Ciò che ha fatto l'altro giorno - rasarsi i capelli, postare le foto e tutto quanto - è stato incredibilmente coraggioso. Shannen è una ragazza in gamba e una combattente tosta. Lo so che vincerà questa battaglia e starà bene.

Jason ha anche definito ammirevole il fatto che l'ex compagna di set abbia usato la sua malattia e i social per "accendere la luce e aiutare altre persone".

Ma l'interprete di Brandon non è stato l'unico del cast di Beverly Hills a dimostrare il proprio sostegno a Shannen. Anche Tiffani Thiessen, alias Valerie Malone, ha fatto sentire la sua voce:

Auguro [a Shannen, n.d.r.] tutto il meglio, di cuore.

A lottare a fianco dell'attrice contro il cancro ci sono la mamma Rose, il marito (il fotografo Kurt Iswarienko), e gli amici Anne Marie Kortright e Chris Cortazzo. E proprio a loro, dopo essersi rasata i capelli, Shannen ha dedicato un toccante post su Instagram:

Grazie a questi tre, che mi hanno aiutata a superare un giorno estremamente duro e continuano a starmi accanto ogni momento, aiutandomi e amandomi. Kurt è in Messico per lavoro, ma sapeva di lasciarmi in buone mani.

Leggi anche

      Cerca