Kristen Stewart parla per la prima volta della fidanzata Alicia Cargile

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La relazione amorosa tra Kristen Stewart e Alicia Cargile procede - tra alti e bassi - ormai da più di un anno.

Tuttavia, l'ex Bella Swan di Twilight non si è mai pronunciata al riguardo, mantenendo un profilo piuttosto basso durante ogni sua intervista o apparizione pubblica.

Advertisement

Nonostante Kristen non abbia mai fatto mistero della sua attrazione nei confronti delle ragazze, non è mai stata rilasciata alcuna dichiarazione circa questa travagliata storia d'amore che, a quanto pare, potrebbe presto coronarsi con un matrimonio.

Per la prima volta, però, l'attrice ha deciso di aprirsi al pubblico.

Advertisement

In una lunga intervista a Elle UK, Kristen ha parlato finalmente del suo amore per Alicia Cargile e di come sia felice.

In questo momento sono molto innamorata della mia fidanzata. Abbiamo avuto dei problemi e rotto un paio di volte, ma siamo sempre riuscite a tornare insieme. Questa volta posso dire di provare la sensazione di quando si ama davvero!

Le due innamorate sono state lontane per qualche mese, per motivi ignoti ai media. Durante questo break, Kristen Stewart ha avuto una passionale relazione con la cantante francese Soko, ben presto giunta al capolinea.

Advertisement

Il ritorno di fiamma con la Cargile è stato ufficializzato dalla loro apparizione insieme sul red carpet del Festival di Cannes - lo scorso maggio - e da allora le due non si sono più lasciate neppure per un attimo. 

Quando uscivo con un ragazzo nascondevo tutto quello che provavamo perché credevo fossero cose personali, ma quando ho iniziato a uscire con una ragazza tutto è cambiato. Ho stravolto il modo in cui mi comporto in pubblico, perché se mi nascondessi vorrebbe dire che mi vergogno. Invece ho aperto la mia vita e ora sono molto più felice.

Kristen Stewart ha acquisito maggiore consapevolezza e sembra essere davvero appagata e soddisfatta della sua vita affettiva.

Non ci resta che sperare che le cose con Alicia continuino a procedere per il meglio e che, magari, i fiori d'arancio arrivino sul serio!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...