American Horror Story: la stagione 6 sarà collegata a Murder House?

Il mistero che circonda la sesta stagione di American Horror Story continua a essere fittissimo. Tre nuovi trailer ci forniscono però qualche nuovo indizio.

Il tema su cui verterà la sesta stagione di American Horror Story è un vero punto interrogativo, a partire proprio dal simbolo.

Mercoledì 27 luglio FX ha rilasciato 3 nuovi teaser che però non aiutano noi fan a decifrare il mistero che circonda l'ultima incarnazione della creatura di Ryan Murphy.

I brevi video mostrano (nell'ordine) un'isolata fattoria con degli evidenti problemi alla canna fumaria, un demone bambino che "gioca" con delle lame affilate e infine una ragazza che fugge mentre delle mani spuntano dal terreno cercando di afferarla.

La stagione si ispirerà all’opera ed è impostata nel presente, con echi del passato. È ambientata in due periodi di tempo, ma soprattutto nel presente." -Ryan Murphy

Una teoria che in questi giorni sta popolando in Rete è che la sesta stagione seguirà Michael di Murder House, il bambino demoniaco che Vivian (Connie Britton) ha dato alla luce e che Costance (Jessica Lagne) ha allevato.

Che sia davvero così o meno, le premesse per i nuovi episodi sono comunque davvero inquietanti, anche se la verità la scopriremo solo con la season premiere.

Nel frattempo, ecco il tweet di Lady Gaga che ha ufficialmente lanciato i 3 nuovi teaser.

Leggi anche

      Cerca