Split: 23 James McAvoy nel trailer del nuovo horror di Shyamalan

Autore: Elisa Giudici ,

In una giornata come tante trascorsa con le amiche, James McAvoy sale improvvisamente sulla tua macchina e ti parla. Sembra il sogno di ogni teenager e invece si tramuta in un incubo disturbante nel trailer di Split, il nuovo horror firmato dal regista M. Night Shyamalan con protagonista il divo inglese, celebre per il ruolo di Xavier nel reboot degli X-Men.

Tre ragazze adolescenti (tra cui spicca la protagonista Haley Lu Richardson, già vista nel primo promo di The Edge of Seventeen) vengono rapite da un misterioso psicopatico e rinchiuse in un appartamento sotterraneo. Spaventate e confuse, chiedono aiuto a una figura femminile che intravedono attraverso una fessura sulla parete, salvo scoprire che si tratta sempre del loro rapitore, che indossa abiti da donna.

Universal
Split è il nuovo horror di M. Night Shyamalan con James McAvoy
James McAvoy è (anche) una distinta signora in Split

L'uomo infatti è un caso psichiatrico eccezionale, una psiche disturbata in cui convivono ben 23 personalità differenti: c'è un bambino di 9 anni, una signora impettita, parecchi adulti di sesso maschile. Tutte queste personalità convivono nella mente e nel corpo di Kevin e sono così forti da poterne alterare persino la chimica corporea. 
Dietro il rapimento delle ragazze però sembra nascondersi uno scopo ancora più oscuro: le personalità hanno paura dell'ultima identità che Kevin non ha ancora rivelato, nota come la Bestia. La presenza delle 3 ragazzine sembra collegata in qualche modo alla sua prima apparizione. 

Il primo trailer di Split, il nuovo horror scritto e diretto da M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, #Wayward Pines), ha davvero sorpreso tutti per la convincente performance di James McAvoy. Per scoprire qualcosa di più a riguardo dovremo però aspettare il 20 gennaio 2017, quando il film uscirà negli Stati Uniti. Per il momento non è ancora stata annunciata una data d'uscita italiana. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...