Madonna balla la pizzica in Puglia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'Italia vanta località bellissime, molto spesso poco conosciute all'estero.

Fortunatamente, però, il turismo Made in Italy - anche di nicchia - sta gradualmente prendendo piede, specialmente tra le star. La Puglia, in particolar modo, è diventata una delle mete preferite dalle celebrities.

Advertisement

Lo dimostra Madonna, in questi giorni in vacanza in terra pugliese per prendere parte al matrimonio di un'amica.

No Instagram parameter url defined

La diva del pop soggiorna a Borgo Egnazia, un resort extralusso di Savelletri che sembra averla letteralmente incantata. Dopo essere stata a Fasano, a Lecce ed essersi goduta una cena deliziosa tra i trulli di Alberobello, Lady Ciccone sta continuando il suo tour e non potrebbe esserne più felice.

Oltre alla cucina, Madonna è rimasta piacevolmente colpita dal folklore pugliese, specialmente per quel che compete la musica.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

"Adoro la musica di Puglia", scrive la regina del pop su Instagram postando un video in cui si sentono dei suonatori di pizzica.

Il ritmo travolgente della pizzica e della taranta ha rapito il cuore di Madonna, che in un'ulteriore clip condivisa sui social si scatena agitando il tipico fazzoletto rosso delle danzatrici pugliesi. La didascalia "Girl Gone Wild In The Masseria" è un chiaro riferimento ad una delle sue canzoni più conosciute, Girl Gone Wild.

No Instagram parameter url defined

Madonna è - almeno apparentemente - uscita indenne da un periodo piuttosto complicato. Dapprima, l'artista ha affrontato le ostilità del figlio Rocco - che ha preferito andare a vivere a Londra con il padre Guy Ritchie - e in un secondo momento si è profilato il rischio di dover affrontare una dura battaglia legale per l'affidamento della figlia adottiva Mercy.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel corso degli ultimi mesi la star è stata anche vittima di qualche problema con farmaci e alcool, ma sembra aver riacquistato la sua serenità.

Buone vacanze, Madonna!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...