Mila Kunis e la fede da 90 dollari comprata su Internet

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mila Kunis è indubbiamente una ragazza simpatica e alla mano, oltre che molto bella.

La talentuosa attrice - attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo film, Bad Moms - sta riscuotendo grandi consensi ad ogni nuova apparizione pubblica.

Advertisement

Dopo aver scatenato l'ilarità del pubblico svelando in diretta TV particolari piccanti sulle grazie del marito Ashton Kutcher, Mila ha raccontato anche dei dettagli molto interessanti circa le sue fedi di nozze.

A quanto rivelato dalla Kunis durante il programma TV Conan, infatti, la coppia ha acquistato i solenni anelli su Internet, nello specifico su Etsy, e-commerce specializzato nella vendita di oggetti realizzati a mano.

Il prezzo? 90 dollari per la fede di Mila, 100 dollari per quella di Ashton.

Volevamo qualcosa di molto semplice, il più sottile e minimal possibile. Così quando le ho viste proprio come le cercavamo ho cliccato subito su "Compra"!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono sposati dal 2015 e hanno una figlia, Wyatt Isabelle. L'attrice è attualmente incinta del secondo figlio e i due non potrebbero essere più entusiasti del nuovo arrivo.

No Instagram parameter url defined

La coppia è sempre più affiatata e pare che il segreto del loro matrimonio risieda nel dirsi sempre tutto, senza provare mai a mentirsi. I due attori hanno adottato sempre un basso profilo, tenendo la loro vita privata quanto più possibile lontano dai riflettori e vivendo il quotidiano in modo estremamente semplice e per niente esoso.

Advertisement

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi al riguardo, le fedi a dir poco parsimoniose comprate online sembrano confermarlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...