Jimmy Fallon presenterà i Golden Globes 2017

Autore: Chiara Poli ,

Newyorkese d.o.c., classe 1974, James Thomas (Jimmy per tutti) Fallon ha iniziato la sua carriera unendosi al prestigioso cast del Saturday Night Live.

Da allora sono passati quasi vent’anni, costellati da film e serie TV (Band of Brothers, Gossip Girl, 30 Rock, Spin City, Almost Famous - Quasi famosi, New York Taxi…) e dal coronamento di un sogno, con la conduzione di uno show tutto suo (Late Night With Jimmy Fallon) fra il 2009 e il 2014.

Jimmy Fallon al Tonight Show
Jimmy Fallon conduce il Tonight Show dal 2014

Dopodiché, è “passato di categoria”, diventando il conduttore dell’ambitissimo Tonight Show, che presenta dal 2014 dopo nomi del calibro di Jay Leno, Johnny Carson, Steve Allen e Conan O’Brien.

Advertisement

E adesso, ecco l’ultima grande notizia: sarà proprio lui, Jimmy Fallon, a presentare i Golden Globes 2017.

Il Presidente Obama al Tonight Show
Il Presidente Obama al Tonight Show di Jimmy Fallon

La cerimonia, prevista per il prossimo 8 gennaio, secondo molti farà da apripista per Fallon alla presentazione degli Oscar, il traguardo “top” per ogni presentatore made in America.

Advertisement

Senza dimenticare che Fallon nasce come attore, e che ai Golden Globes sarà circondato da alcuni dei volti di piccolo e grande schermo che ammira di più, come ha dichiarato dopo aver annunciato via Twitter la lieta novella.

Inutile dire che tutti si aspettano grandi cose dal geniale attore-comico-conduttore, ormai diventato il volto di riferimento del network NBC. E di molti telespettatori statunitensi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...