Michael Jordan dice la sua sul protagonista del film Space Jam 2

Autore: Rina Zamarra ,

Michael Jordan ha fatto il nome del giocatore a cui passerebbe volentieri il testimone in Space Jam 2.

Non si tratta di LeBron James, la cui casa di produzione SpingHill Entertainment è coinvolta nel progetto. 

Advertisement

Nel video postato su Instagram, Jordan parla ad una platea di ragazzi in una palestra ed esprime la sua preferenza per Blake Griffin dei Los Angeles Clippers.

No Instagram parameter url defined

Blake Griffin non è forse celebre come LeBron, ma è molto conosciuto dai fan ed ha dimostrato di essere a suo agio davanti alla telecamera. È stato protagonista di diversi spot televisivi ed è dotato di un buon senso dell'umorismo. 

Certo, forse, al momento non si potrebbe prevedere un cambio di protagonista, anche se Griffin ha dalla sua la raccomandazione di Michael Jordan e ha dichiarato che gli piacerebbe prendere parte al film.

In realtà, LeBron ha qualche arma in più rispetto al giocatore dei Los Angeles Clippers perché non è solo un grande campione di basket, ma è anche un simbolo.

Advertisement

Il suo percorso di uomo e di sportivo rappresenta per tanti un esempio di come un ragazzino di colore, cresciuto in Ohio senza un padre e senza una casa fissa per 8 anni, sia riuscito ad arrivare ai massimi livelli diventando tre volte campione NBA

Non è detto però, come suggerisce CB, che il film non possa prevedere una rosa di cinque giocatori.

L'unica difficoltà riguarderebbe il ruolo da affidare ai Looney Tunes

A differenza però del primo film, nato come una sorta di produzione promozionale targata Nike, questo secondo capitolo è stato affidato alla penna di Justin Lin, reduce dal successo di Star Trek Beyond.

Advertisement

Il copione cioè dovrebbe essere più articolato e complesso rispetto a quello del primo film e potrebbe, persino, prevedere la presenza di più giocatori nel cast.

E voi, chi preferireste come protagonista?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...