Il reboot di Buffy si farà? "Mai dire mai" dice Sarah Michelle Gellar

Autore: Rina Zamarra ,

Sarah Michelle Gellar in persona ha dichiarato che la possibilità di un ritorno di #Buffy in TV non è da escludere categoricamente.

L'attrice si è presentata con lunghi capelli neri al #BlogHer16 exposition a Los Angeles e ha risposto a diverse domande su Buffy e sul sequel di Cruel Intentions.

Advertisement

È proprio quest'ultimo impegno la causa del nuovo colore di capelli. L'attrice, infatti, vestirà i panni di Kathryn Merteuil nel sequel che la sta impegnando molto più del previsto. Lei stessa ha affermato che il desiderio di fare le cose alla perfezione ha allungato i tempi di lavorazione.

No Instagram parameter url defined 

Parlando dei suoi tanti impegni televisivi e familiari Sarah ha anche accennato a Buffy, la serie che ha debuttato 19 anni fa diventando un cult per milioni di telespettatori.

Secondo l'attrice, il successo del telefilm è derivato dall'essere una metafora dell'orrore delle scuole superiori: i mostri rappresentati in TV non erano altro che una manifestazione di quell'orrore, con riferimento ovviamente al fenomeno del bullismo

Sarah ammette che sarebbe bello vedere una nuova giovane cacciatrice all'opera. Si tratterebbe però di raccontare una storia diversa perché i bulli di Buffy non esistono più, sono stati sostituiti da nuove forme di bullismo che, spesso, sono nascoste dietro a uno schermo. 

FOX
Buffy L'Ammazzavampiri

Insomma, le parole di Sarah fanno pensare che, forse, un reboot di Buffy non è poi così impossibile.

Advertisement

Chissà se lei troverebbe il tempo di riprendere la caccia, tra il supporto alla campagna politica di Hilary Clinton, la società culinaria Foodstir fondata con il marito Freddie Prinze Jr. e i due figli Charlotte e Rocky.

E voi, sareste felici di rivedere Buffy in azione?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...