Profiling: arriva dall'Italia il nuovo ingresso della stagione 7

Autore: Luca Nebbioli ,

Le riprese della settima stagione di #Profiling sono ormai entrate nel vivo e tra i nuovi membri del cast, al fianco di Philippe Bas (#Thomas Rocher), c'è Gian Marco Tavani, un italianissimo attore che da tempo è un giramondo.

Italia e Francia le due "terre natie" di Gian Marco perché nato e cresciuto a Carpi (MO), ha poi acquistato un biglietto di sola andata per la Francia, arrivando a collaborare per piece teatrali e programmi televisivi.

Advertisement

Una carriera fatta di tanta gavetta, che ultimamente ha portato l'attore a recitare al reality Bachelor, dove i produttori di #Profiling l'hanno notato e prontamente contattato per un ruolo nello show.

No Instagram parameter url defined

Come confermato a più riprese sul suo profilo Instagram, l'attore è a tutti gli effetti un regular della serie dove interpreterà il poliziotto Paolo Bugatti. Ancora non è chiara la storyline scritta per questo personaggio ma nuove news in merito potrebbero arrivare verso ottobre o novembre.

No Instagram parameter url defined

È vero che Gian Marco è da molto che non vive più in pianta stabile in Italia, ma il recente terremoto non l'ha lasciato indifferente e ha voluto dimostrare, a modo suo, tutta la sua vicinanza agli abitanti di Amatrice.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Un bravo ragazzo, un bell'uomo e anche un attore esperto. Sembra essere l'innesto giusto per la settima stagione di #Profiling, staremo a vedere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...