La casa delle Serie TV: Prison Break e l'Esorcista tra le novità in arrivo su FOX

Autore: Claudio Futmani ,

Si parte in autunno su FOX con una grande novità, L'Esorcista, Serie TV reboot del capolavoro cinematografico omonimo, considerato una pietra miliare del genere horror. Protagonista, il Premio Oscar Geena Davis.

Advertisement

Prosegue anche il sodalizio del canale con il mondo dei fumetti:  nel 2017 arriva Legion, ambientata nell’Universo degli X-Men della Marvel, scritta dal creatore di Fargo, Noah Hawley, e da Bryan Singer (X-Men, I soliti sospetti). Protagonista è Dan Stevens (Matthew Crawley in Downton Abbey).

Legion si aggiunge alla strategia dei grandi lanci in contemporanea mondiale proposta dal gruppo FOX già per #Outcast (in arrivo nel 2017 la seconda stagione) e naturalmente per #The Walking Dead, in arrivo il 24 ottobre con la settima attesissima stagione dopo il finale da brividi della precedente.

Tra le  altre novità della nuova stagione, su FOX in primavera arriva il sequel di Prison Break, serie di culto col suo mix inconfondibile di prison drama, thriller e fantapolitica.

Molta attesa anche per Timeless, un action-adventure con protagonista un criminale che ruba una macchina del tempo con lo scopo di andare nel passato e distruggere l'America per come la conosciamo… E ancora su FOX la nuova misteriosa stagione di #American Horror Story (dal 21 ottobre), assieme ai grandi ritorni di #Quantico e #Le regole del delitto perfetto (entrambe nell’ autunno 2016) e della pluripremiata #Homeland (nel 2017).

Advertisement

Il grande intrattenimento internazionale di FOX non si limita alle serie tv: dal 19 settembre (dal lunedì al venerdì alle 22.45, a 24h dalla messa in onda in USA) sbarca su FOX l’istrionico #Jimmy Fallon con il suo #Tonight Show, uno dei programmi di maggiore successo della televisione americana.

Advertisement

Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo nei prossimi mesi. Siete pronti ad una stagione da vivere con FOX?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...