Salem 3: le prime immagini di Marilyn Manson e dei nuovi ingressi

Autore: Tony Conte ,

Dopo aver svelato al pubblico il primo poster ufficiale dell’imminente terza stagione, #Salem si prepara alla première presentando il cast al completo, tra vecchie conoscenze e nuovi personaggi.

Per ingannare l’attesa prima della partenza in America del prossimo 2 Novembre, WNG ha diffuso i primi poster ufficiali dei protagonisti. Ritroveremo praticamente tutti i volti noti della cittadina posseduta dalle streghe, a partire da #Mary Sibley e #John Alden impegnati a trovare il modo di salvare il loro primogenito caduto nelle forze del male. Torneranno anche #Anne Hale e #Cotton Mather, la giovane strega #Mercy Lewis ancora intenzionata a prendere il controllo della città, per finire con Isaac e Tituba.

Advertisement

A dare man forte anche due nuove reclute. Samuel Roukin nel ruolo della Sentinella, guardia fidata del piccolo John Alden Junior e la già annunciata partecipazione speciale di Marilyn Manson, nei panni di Thomas Dinley, il barbiere della città.

Marilyn Manson nei panni di Thomas Dinley, il barbiere di Salem
Marilyn Manson interpreta Thomas Dinley nella nuova stagione di Salem

E’ proprio il personaggio interpretato dal reverendo Manson a spiccare in un piccolo trailer diffuso dall’emittente. Il rocker aveva già collaborato con WNG interpretando il brano “Cupid Carries a Gun”, main theme dello show.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...