Pioggia di premi per American Crime Story e Sarah Paulson agli Emmy

Autore: Luca Nebbioli ,

Se dovessimo trovare la vera regina della 68° edizione degli Emmy Awards quella sarebbe #Sarah Paulson.

L'attrice 41enne ha infatti vinto per la prima volta l'ambita statuetta grazie alla splendida interpretazione di #Marcia Clark nella serie antologica di #Ryan Murphy, #American Crime Story.

Advertisement

Sarah si era detta emozionatissima al solo pensiero di partecipare a questa manifestazione e ovviamente ricevere anche un riconoscimento per il suo impegno ne #Il caso O.J. Simpson è un'ulteriore conferma dei grandi passi avanti che sta facendo come attrice.

No Instagram parameter url defined

Come promesso dall'attrice, alle celebrazioni era presente anche l'avvocato dell'accusa nel caso O.J., la vera Marcia Clark. Durante il discorso di ringraziamento la Paulson ha voluto sottolineare la dedizione di Marcia per il suo lavoro, determinazione che l'ha ispirata nell'interpretare quel ruolo.

Oltre all'ambito premio di Miglior attrice protagonista, la Paulson può vantare anche 2 Emmy vinti da Il caso O.J. Simpson, la serie di Murphy che ha davvero fatto incetta di premi insieme a Game of Thrones a questa edizoone degli Emmy Awards: Miglior miniserie e Miglior sceneggiatura di un film, miniserie o speciale drammatico.

Per quanto rigurda invece le perfomance maschili spiccano #Courtney B. Vance nel ruolo del grintoso Johnnie Cochran e #Sterling K. Brown nei panni del coscienzioso #Christopher Darden.

Advertisement

Il successo di pubblico e critica della prima stagione verrà replicato il prossimo anno dalla seconda stagione incentrata sull'uragano Katrina?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...