I Transformer esistono e si possono comprare

Autore: Andrea Sala ,

I Transformer sono dei robot che esistono solo nella fantasia, vero? Falso.

Grazie alla lungimirante azienda turca Letvision, infatti, ora i Transformer sono reali. Sì, avete letto bene e c'è anche un video che lo dimostra, lo trovate in apertura di questo articolo.

Advertisement

Presumibilmente per questioni di copyright, i robottoni in questione si chiamano Letrons e non Transformers ma questo non cambia la realtà dei fatti. Si tratta di qualcosa che Michael Bay vorrebbe sicuramente nel suo garage.

Ora, dobbiamo dire che i Letrons sono piuttosto lenti nella trasformazione, quindi una GIF che velocizza il tutto è particolarmente utile in questo caso. Eccola:

Letvision
GIF dei robot Letrons

Il prototipo in questione è - sembra - pienamente funzionante e, in modalità automobile, si muove davvero. Solo attraverso un radiocomando, però: evidentemente non c'è abbastanza spazio per accogliere un essere umano lì dentro.
Il video dei Letrons in azione resta comunque impressionante.

Advertisement

A parte questo non c'è alcuna indicazione né di prezzo né di quando l'azienda aprirà le prenotazioni. Letvision, però, sembra voler offrire un'intera collezione di Letrons che si trasformano da robot in vari modelli di BMW.
Devono amare lo stile tedesco, in Turchia.

Letvision
diversi modelli di Letrons

Viene da chiedersi se non ci troviamo davanti a una gigantesca bufala. Il video qui sopra, però, sembra autentico. Soprattutto se consideriamo quanto è lento e farraginoso e il processo di "trasformazione".

Advertisement

Inoltre ci sono diversi altri video che documentano il funzionamento del robot, quindi siamo inclini a crederci. Guardate qui: 

Prima gli hoverboard e ora questo, la fantascienza è sempre più reale. Ora, se qualcuno di degnasse di creare una macchina del tempo sarebbe davvero fantastico.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...