Ryan Murphy conferma Sarah Paulson per American Crime Story 2

Autore: Luca Nebbioli ,

Se non bastassero come prove le molteplici partecipazioni ad #American Horror Story e l'Emmy vinto per il ruolo di #Marcia Clark ne #Il caso O.J. Simpson, ci pensa #Ryan Murphy a rassicurarvi: #Sarah Paulson sarà nella stagione 2 di American Crime Story.

I nuovi episodi della serie antologica di Murphy racconteranno i controversi casi giudiziari e le vicende oscure conseguenti al disastro naturale portati dall'uragano Katrina nel 2005.

Advertisement

Anche in questo nuovo ciclo la Paulson sarà arruolata nel cast che dovrebbe rivedere anche #Courtney B. Vance, anche lui vincitore di una statuetta per aver interpretato Johnnie Cochran al fianco di #O.J. Simpson, e #John Travolta, a secco di Emmy ma che più di una volta ha espresso la sua ferma volontà di far parte del progetto.

La conferma di Sarah è un'ottima notizia per i fan, che l'hanno apprezzata nel controverso ruolo di Marcia, ma anche per Murphy che a stento trattiene l'emozione.

Tornerà anche nella seconda stagione e davvero non potrei essere più contento di così. È una splendida attrice e una brava persona!

Come non condividere le parole di colui che l'ha voluta in quasi tutti gli show che ha creato? Bravo Ryan che ha saputo valorizzare quest'attrice e brava Sarah che ruolo dopo ruolo ci dimostra di essere davvero piena di talenti nascosti.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...