Bridget Jones's Baby: Bridget e i probabili papà del suo bambino

Autore: Rina Zamarra ,

Il 22 settembre è arrivato e finalmente potete andare al cinema e vedere Bridget Jones's Baby.

Se siete dei fan sapete già cosa vi aspetta: vale a dire la gravidanza di Bridget, il triangolo amoroso Mark-Bridget-Jack, il ritorno sullo schermo di Shazza, Jude e Tom e l'indecisione di Bridget sulla paternità del suo pargolo. 

Advertisement

Ma prima di andare al cinema con gli amici, cosa c'è di meglio se non gustarsi un piccolo video in anteprima con uno dei momenti clou del film?

Noi di NoSpoiler vi mostriamo una clip tratta dalla scena in cui Bridget tenta di comunicare a Mark-Colin Firth e Jack-Patrick Dempsey di essere gli eventuali, futuri, fortunati genitori di un esserino che sta crescendo nel suo grembo!

Come si è arrivati a questo punto? Lo spiega la stessa Bridget ai due stupiti spasimanti.

La paternità di Jack potrebbe essere il frutto di un'incontro durante un festival musicale conclusosi con una notte di fuoco, mentre la paternità di Mark potrebbe essere il risultato di un tuffo nel passato dopo "un abbondante consumo di alcolici" al battesimo di uno dei figli dell'amica Jude. 

Advertisement

In mezzo, ovviamente, succede di tutto. Già, perché Bridget ha tentato di scoprire chi sia il padre insieme alla sua ginecologa, interpretata da Emma Thompson, ma non ci è riuscita.

Universal Pictures
Emma Thompson nel film Bridget Jones's Baby
Emma Thompson in una scena del film Bridget Jones's Baby

Non vi raccontiamo altro perché il film è tutto da vedere. Assisterete a divertenti gag, momenti commoventi, battute e tanta ironia, che poco hanno a che vedere con la trama di Bridget Jones, Un amore di ragazzo edito in Italia di Rizzoli.

Il terzo libro di Helen Fielding ha in comune con il film solo il fatto di essere il terzo capitolo della storia di questa adorabile single.

Universal Pictures
Scene tratte dal film Bridget Jones's Baby

Se Bridget Jones è il simbolo della nuova condizione femminile, allora Bridget Jones's Baby ha centrato di nuovo l'obiettivo.

Advertisement

La nuova Bridget infatti è diventata l'emblema di tutte quelle donne lavoratrici, single o accoppiate, che scelgono la maternità!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...