Collateral Beauty: il teaser trailer con Will Smith e Keira Knightley

Autore: Alice Grisa ,

Una pioggia di stelle presenta Collateral Beauty, nuovo film di David Frankel di cui Warner Bros ha rilasciato un nuovo teaser dopo il primo trailer.

L'ambizioso progetto, oltre al regista Premio Oscar che ha già diretto lavori come Il diavolo veste Prada (2006) e Io e Marley (2008), schiera un cast di star. A fianco del protagonista Will Smith troviamo Keira Knightley, Kate Winslet, Edward Norton, Helen Mirren e Naomie Harris.

Advertisement

La storia narra di un agente pubblicitario in crisi esistenziale a causa di un tragico evento, che lo trascina in una girandola di vizi e depressione. L'unico passatempo che sembra dargli sollievo è scrivere lettere a entità astratte come l'Amore e la Morte. Incontrerà tre di esse in un percorso di rinascita, mentre gli amici e i colleghi lo incoraggiano a uscire dal tunnel e riprendere a vivere.

Copyright: ComingSoon
Regista e attori sul set di Collateral Beauty
Will Smith, Edward Norton e David Frankel sul set newyorchese di Collateral Beauty

Girato a New York, il film trova ambientazione in alcuni quartieri e luoghi come il Queens, Manhattan o il Whitney Museum of American Art.

Collateral Beauty uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2016 mentre in quelle italiane il 5 gennaio 2017.

Copyright: Just Jared
Un momento sul set di Collateral Beauty
Keira Knightley e Will Smith sul set di Collateral Beauty

Amore, tempo, morte. Queste tre cose mettono in contatto ogni singolo essere umano sulla terra. Desideriamo l’amore, vorremmo avere più tempo, temiamo la morte.

Advertisement

Questo è l'esordio del teaser trailer del dramma di un uomo senza voglia di vivere che si trova a fare un percorso di riappropriazione di se stesso. Un pubblicitario la cui creatività viene bloccata dal confronto impietoso con la morte. Eppure, forse c'è anche per lui la luce in fondo al tunnel...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...