Mark Harmon è tra gli attori più pagati della nuova classifica Forbes

Autore: Luca Nebbioli ,

CBS ha chiuso l'anno commerciale 2015-2016 con ottimi ascolti in America grazie alle tante serie prodotte e quindi non stupisce che in cima alla classifica Forbes degli attori più pagati figurino molti che hanno sottoscritto un contratto con questo canale.

Anche una nostra vecchia (non ci stiamo certo riferendo all'età) conoscenza di FoxCrime, l'esperta guida di #N.C.I.S., #Leroy Jethro Gibbs è nella Top Ten.

Le regole di Gibbs in NCIS

Mark ha chiuso al 5° posto dietro alle quattro colonne portanti di #The Big Bang Theory, Jim Parson (#Sheldon), Johnny Galecki (#Leonard), Simon Helberg (#Howard) e Kunal Nayyar (#Raj).

Advertisement

Grazie ai suoi 20 milioni di dollari guadagnati in un anno, Harmon può dichiararsi più che soddisfatto de lrisultato ottenuto, ma tutto ciò è frutto di duro lavoro dentro e fuori dal set.

Mark infatti, oltre che essere il protagonista indiscusso di #N.C.I.S., è anche executive producer della serie, ruolo di grande importanza che l'attore sta assolvendo nel migliore dei modi.

Ovviamente il cuore grande di #Harmon lo porta a fare tanta beneficienza, regalando parte dei suoi guadagni ai più bisognosi e addirittura costruendo case per i poveri.

Advertisement

Insomma, bravo Gibbs, questi soldi te li meriti tutti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...