La possibile sinossi del sequel di Jumanji e una tonnellata di video dal set

Autore: Rina Zamarra ,

Il set di Jumanji è davvero molto movimentato. Le riprese sono iniziate il 19 settembre e cominciano già ad arrivare foto, video, commenti e notizie che forniscono nuovi dettagli sul sequel. 

Il più attivo è sicuramente The Rock, che ha postato un video nella sua pagina Facebook nei panni del Dr. Bravestone.

Advertisement

L'attore ha mostrato la foresta delle riprese e ha raccontato qualcosa sulla condizione del suo personaggio, confermando in effetti il paragone con Indiana Jones. 

Ha sottolineato cioè che il suo personaggio ha perso qualsiasi contatto con il mondo esterno e si trova nella giungla senza acqua e senza cibo, costretto a mangiare i pesci che pesca a mani nude in un ruscello.
Solo nel film però...

Ci sono dunque maggiori informazioni sulla trama del film?

Sì, questa volta a parlare è Jeff Sneider. Lo sceneggiatore ha affidato a Twitter un post secondo cui il film seguirà le avventure di 4 ragazzi che vivono in uno stato di detenzione. I quattro verranno risucchiati nel gioco e assumeranno la forma di un avatar. L'obiettivo sarà trovare un gioiello. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

I quattro adolescenti avranno i volti dei quattro attori: Madison Iseman, Ser’Darius Blain, Alex Wolff e Morgan Turner

Secondo il sito Nerdist, però, la trama non sarà così semplice e lineare. Sembra, per esempio, che gli attori Jack Black e Kevin Hart impersoneranno un avatar che potrebbe corrispondere ad una giocatrice femmina.

Il loro avatar potrebbe cioè essere controllato da una delle due attrici Madison Iseman o Morgan Turner.

Advertisement

Al momento non si hanno notizie certe di altri rimescolamenti di questo tipo e delle probabili conseguenze di questi cambi di avatar.

No X.com parameter url defined

Non temete però, nei prossimi giorni arriveranno sicuramente altre notizie dal set di Honolulu. Rimanete su NoSpoiler per scoprire tutte le curiosità in arrivo su Jumanji.

Intanto, ecco a voi il cast presentato da The Rock in persona!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...