Resident Evil: The Final Chapter, rilasciato nuovo teaser dal New York Comic Con

Autore: Antonio Preziosi ,

Sony Pictures ha diffuso online il nuovo teaser trailer del film Resident Evil: The Final Chapter, trailer presentato durante il New York Comic Con.

La longeva saga cinematografica tratta dalla serie di videogiochi Capcom, arrivata alla fine con questo capitolo, saluta ben 14 anni di storia.

Advertisement

Milla Jovovich, il volto del franchise, deve davvero tutto a Resident Evil: la sua carriera e il suo matrimonio sono nati proprio grazie ai film della saga.

Il film Resident Evil: The Final Chapter è ambientato subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. L'umanità è allo stremo dopo che Alice, Jill, Leon, Ada e Becky sono stati traditi da Wesker a Washington DC. Alice, unica superstite dopo gli eventi di Raccoon City, sarà costretta a ritornare nella città dei suoi incubi, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti dell'apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice unirà le forze insieme a vecchi, nuovi e improbabili amici alleati, in una battaglia piena di azione con orde di non morti e nuovi mostri mutanti.

Il film sarà diretto dal regista Paul W. S. Anderson, mentre il cast potrà contare ancora su Milla Jovovich, assieme ad Ali Larter (Heroes), Shawn Roberts e Iain Glen (Il Trono di Spade).
L'uscita in USA è prevista per il 27 gennaio 2017.

Vi mancherà questa saga cinematografica? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...