William Shatner non ha voluto apparire in The Big Bang Theory

Autore: Sara Adami ,

È sicuramente lo show più visto d’America, eppure non tutti sono così appassionati di #The Big Bang Theory da voler apparire all’interno della serie TV.

A pensarla così sembra essere William Shatner, il Capitano Kirk di Star Trek, che proprio in TBBT (creato da Chuck Lorre) viene citato più e più volte da tutti i personaggi.

Gli attori di The Big Bang Theory durante una scena

Durante un’intervista a Digital Spy l’attore ha ammesso di aver rifiutato un cameo: il ruolo proposto non gli piaceva perché non era adatto a lui.

Advertisement

I creatori e i produttori della nota serie hanno provato più volte a coinvolgerlo per interpretare una versione di se stesso un po’ sopra le righe, ma lui è stato fermo nel dire che:

Ho avuto diverse conversazioni con i creatori, e su quello che volevano farmi fare – che non mi sembrava esattamente appropriato – quindi ho detto loro ‘trovate qualcosa di meglio'. Non ne sono certo, ma è possibile che si siano offesi.

Shatner punta il dito proprio contro questa visione del suo personaggio all’interno dello show e, sempre nell’intervista, afferma che:

Advertisement

Volevano che interpretassi una versione trasversale di me stesso, e dicevano che avrebbe funzionato, ma io volevo avere più rassicurazioni in merito.

Sheldon (Jim Parsons) e soci hanno ospitato decine e decine di personaggi famosi, soprattutto in occasione del decimo anniversario della messa in onda, ma all’iconico Capitano questo non è bastato per aggiungere anche il suo sì.

Pensiamo a Leonard Nimoy (Spock di Star Trek), Carrie Fisher (Leila di Star Wars), Adam West (Batman), Stan Lee (produttore e editore, il re dei camei), George Takei (Hikaru Sulu in Star Trek), James Earl Jones (la voce originale di Darth Vader in Star Wars): sono tanti i nomi di chi si è messo in gioco solo per il piacere di essere presenti sul set di The Big Bang Theory.

William Shatner ha interpretato il Capitano Kirk di Star Trek

L’85enne canadese, Capitano Kirk dal 1966 al 1969, ha confessato a Digital Spy di aver rifiutato la parte e probabilmente lo ha fatto non vuole fare la figura dell'ex star ormai dimenticata o la versione antipatica di se stesso.

Advertisement

Per questa volta Sheldon, Howard, Leonard e Raj dovranno accontentarsi di parlare delle grandi saghe di fantascienza senza avere proprio tutti i reali protagonisti anche nel cast di The Big Bang Theory.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...