Anna Kendrick vuole interpretare Robin nel film The Batman!

Autore: Antonio Preziosi ,

Dopo la conferma di Joe Manganiello nei panni di Deathstroke e di inizio riprese per il film The Batman, le notizie sembrano non fermarsi più per il progetto diretto e interpretato da Ben Affleck.

Durante un'intervista ad MTV - After Hours per il film The Accountant, di cui Affleck è lo stesso protagonista, spunta una proposta molto interessante di Anna Kendrick, interessata al ruolo di Robin per il primo film stand alone dedicato all'Uomo Pipistrello. 

Advertisement

L'attrice, che avrebbe già voluto interpretare Squirrel Girl nell'universo cinematografico Marvel, ha cambiato rotta per entrare nel DC Extended Universe. 

Ben Affleck ha già confermato che quella di The Batman sarà una storia originale, quindi l'idea di una Robin donna non è poi così malvagia. La prima apparizione di un Robin non canonico è stato ne Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller, fumetto già di ispirazione per la stesura del film Batman V Superman. 

Nel fumetto di Miller, il personaggio che ha ricoperto i panni di Robin era la tredicenne Carrie Kelly e l'apparizione femminile ha avuto molto successo, superando di gran lunga le aspettative. 

Anna Kendrick, per realizzare il suo sogno, ha chiesto aiuto anche ad una persona molto importante: Joe Manganiello, che interpreterà Deathstroke nei futuri film DC. 

L'attore ha postato questa foto sul suo account Twitter insieme ad Anna Kendrick:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ovviamente, l'artista BossLogic (molto popolare con le sue fan art) ha rilasciato dopo poco sul suo profilo Twitter la sua versione di Deathstroke e Robin insieme:

No X.com parameter url defined

L'artwork è favoloso e lascia poco spazio all'immaginazione, Anna Kendrick è nata per interpretare Robin. 

Advertisement

E voi? Siete pro o contro all'introduzione di un nuovo Robin nei nuovi film DC?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...