Big Little Lies, il teaser della serie con Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley

Autore: Alice Grisa ,

HBO ha rilasciato il teaser della nuova serie Big Little Lies, uno dei prodotti più attesi del 2017.

Il cast è stellare: Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Alexander Skarsgård sono tra i protagonisti della serie di genere dark comedy. La storia è tratta dal romanzo omonimo dell'australiana Liane Moriarty (2004).

Advertisement

La storia parla di tre madri: Celeste, Jane e Madeline. Celeste subisce la violenza del marito; Jane è una single determinata a trovare il padre di suo figlio; e Madeline prova un grande disagio per il fatto che sua figlia stia crescendo con la nuova compagna del suo ex. Le tre verranno sconvolte da un omicidio che avviene durante una riunione di genitori alla Mesa Elementary School, la scuola dei loro figli.

Le donne, molto unite da quando i bambini hanno iniziato ad andare a scuola, possono contare l'una sull'altra per rilassarsi e confidarsi su quei castelli di "grandi piccole bugie" che contraddistinguono le vite delle mamme ed (ex) mogli. Con il delitto, si troveranno ancora più legate e condivideranno segreti e pericoli.

E!Online
Le tre mamme protagoniste di Big Little Lies
Un momento di riprese in Big Little Lies

Impossibile non pensare alle indimenticabili protagoniste di Desperate Housewives. Non sappiamo ancora se il mood ricorderà quello delle donne di Wisteria Lane o, in modo più adulto, quello delle "piccole graziose bugie" delle adolescenti di Rosewood. Di certo, le aspettative di fronte a una serie con questo cast sono altissime.

Interessate da tempo a raccontare questa storia, Nicole Kidman e Reese Witherspoon figurano come produttrici esecutive della serie. Le due attrici e colleghe avevano acquistato i diritti del libro per trasformarlo in un adattamento cinematografico. Poi hanno svoltato verso la televisione con i sette episodi HBO diretti dal regista di Dallas Buyers Club, Jean-Marc Vallée.

Dailymail
Le mamme di Big Little Lies fanno jogging
Mamme in corsa nella serie Big Little Lies

Alcune congetture riportate da Deadline parlano della possibilità che Big Little Lies occupi lo slot vacante lasciato libero dallo slittamento della messa in onda della settima stagione di Game of Thrones, dovuto all'attesa delle condizioni atmosferiche (invernali) più idonee alle riprese.

Advertisement

Non sappiamo ancora la data esatta di inizio della serie, che debutterà nel 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...