Resident Evil: The Final Chapter, il trailer internazionale dà fuoco a tutto

Autore: Rina Zamarra ,

Warner Bros. ha appena pubblicato il trailer internazionale di Resident Evil: The Final Chapter e, a giudicare dalle immagini, si tratta davvero del capitolo finale. 

Alice alias Milla Jovovich è tornata alla sede della Umbrella Corporation dove tutto è cominciato, dove cioè si è verificata la fuoriuscita del virus che ha sterminato l'umanità trasformandola in un mondo di zombie.

Advertisement

Il trailer stesso si apre con la sua voce che dichiara: "Il mio nome è Alice, correre ed uccidere questa è stata tutta la mia vita...tutto ha portato a questo e non posso fuggire ancora".

Comingsoon
Poster di Resident Evil: The Final Chapter

Alice ha appena 48 ore di tempo per impedire la distruzione del mondo, mettere in atto la propria vendetta, arrivare nell'Alveare dove è custodito un antivirus volatile ed uccidere, ad uno ad uno, tutti i non morti che minacciano la sua sopravvivenza. 

Una trama del genere non poteva che prevedere combattimenti corpo a corpo, esplosioni, morti e zombie trasformati in torce umane

Insomma, Resident Evil: The Final Chapter mette la parola fine al franchise, arrivato al sesto film dopo un incasso complessivo di 915 milioni di dollari. La media a capitolo è stata di circa 183 milioni di dollari. 

Advertisement

Il regista Paul W.S. Anderson sembra essere riuscito a mantenere la promessa girando un film dai toni apocalittici. 

Alice inforca la moto, combatte con coltelli affilatissimi, spara, decapita gli zombie e si muove seminando tantissimi morti dietro di sé. 

Warner Bros.
Immagine tratta dal trailer di Resident Evil: The Final Chapter

Ovviamente, non è sola perché a combattere con lei ci sono Becky (Aryana Engineer), Jill Valentine (Sienna Guillory), Leon Scott Kennedy (Johann Urb), Ada Wong (Li Bingbing), Chris Redfield (Wentworth Miller), Claire Redfield (Ali Larter) e Kmart (Spencer Locke). Da segnalare anche la presenza di Iain Glen (Il Trono di Spade) e Ruby Rose.

Advertisement

Siete curiosi di assistere all'ultima battaglia di Alice? Il film arriverà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...