I migliori costumi di Halloween di sempre [GALLERY]

Autore: Paola Pirotti ,

Trovare il costume adatto per Halloween non è mai facile. Bisogna rimanere in tema, essere spaventosi ma non esageratamente disgustosi.
E soprattutto, bisogna essere originali

Spesso i costumi si ispirano a mostri o personaggi oscuri, ma non sempre. C’è chi preferisce essere più creativo e meno spaventoso, forse anche divertente. Durante la notte delle Streghe possiamo diventare chi vogliamo. Anche uno psicopatico con l'ascia o un ammazza-zombie in pieno stile #Rick Grimes.
Qualche volta, basta un po' di sangue finto per essere perfetti.

Advertisement

L’ispirazione può nascere da un film, un libro o una serie TV. Non importa se state citando un personaggio molto conosciuto o inventando qualcosa che non esiste: la rappresentazione vale molto di più. 

Vi abbiamo mostrato i migliori costumi di Halloween indossati nelle serie TV. Ora è il momento di una panoramica più generale, dove esploriamo le scelte degli appassionati di Halloween da tutto il mondo.

Ecco i migliori costumi dalle feste locali alle più grandi sfilate – per grandi e piccoli.

I migliori costumi di Halloween di sempre

Dal trucco più terrificante all’outfit più stravagante, fino alla classica citazione dei cult horror. Qualche volta le tradizioni locali influenzano la scelta – il Messico è famoso per l'uso delle maschere mentre il Giappone sa essere incredibilmente terrificante con il trucco. 

Cercare l’idea perfetta per il costume di Halloween non è mai stato così divertente.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...