Friends: il mitico Central Perk sarà ricreato con i Lego?

Autore: Alice Grisa ,

Al Central Perk di #Friends sono nate amicizie, sono sbocciati amori, sono state pronunciate battute indimenticabili davanti a una torta o a una tazza di caffè. Lo storico locale newyorchese potrebbe quasi definirsi il settimo protagonista della sitcom anni ’90.

Prodotto Consigliato

Set ispirato a Friends

Set costruzioni LEGO a tema Friends

Ora qualcuno vuole trasformare questo ricordo in un monumento alla nostalgia. L’idea è arrivata su Lego Ideas, la piattaforma social dove l’azienda di giocattoli permette agli utenti di dimostrarsi creativi e proporre le loro idee che, se realizzate, frutteranno loro l’1% dei guadagni.

Lego Ideas
Il Central Perk ricreato completamente con i mattoncini Lego
Un nuovo universo Central Perk?

Il progetto su Lego Ideas che vuole ripristinare il Central Perk in forma di Lego si chiama The Central Perk Coffee of Friends e ricrea l’indimenticabile bar con, ovviamente, le minifigure dei protagonisti.

Advertisement

Nell’idea il set è ricostruito perfettamente con mobili, sedie, divani, tavoli, tutti gli arredi anni ’90 che caratterizzavano la serie. Non mancano neanche la macchina del caffè, le tazze e i piattini e, sui tavoli, vasi di fiori, giornali e distributori di tovaglioli di carta.

All'idea mancano 416 giorni per essere approvata dagli utenti: per farla prendere in considerazione, occorrono almeno 660 like. Se volete votarla, potete andare sulla scheda del progetto, registrarvi e regalare il vostro like.

Lego Ideas
Il Central Perk ricreato completamente con i Lego
Una giornata al Central Perk

Se qualcuno invece volesse bere un caffè americano e sentirsi davvero, in carne e ossa, nel locale della sit-com, può recarsi a New York: nel 2014, in occasione del ventennale di Friends, Warner Bros in collaborazione con Eight O’Clock Coffee ha aperto un bar costruito appositamente sul modello del locale. La stessa cosa è stata portata avanti anche per #How I Met Your Mother.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...