Le avventure di Lady Gaga al Carpool Karaoke con James Corden

Autore: Rina Zamarra ,

Lady Gaga è salita a bordo dell'auto guidata da James Corden nella puntata del The Late Late Show andata in onda martedì 25 ottobre negli Stati Uniti. La cantante però non ha dimenticato a casa la patente presa tre mesi fa, perché James non ha faticato molto per convincerla a mettersi alla guida.

Dopo il piccolo assaggio arrivato nelle scorse ore, finalmente possiamo gustarci l'esibizione completa: 15 minuti in cui la cantante fa sfoggio delle sue doti vocali, da poco tornate ad essere chiacchieratissime anche grazie al suo nuovo album.

CBS
Lady Gaga e James Corden, Carpool Karaoke

Se alla guida non si è dimostrata abilissima, Lady Gaga ha dato il meglio di sé cantando i pezzi più famosi del suo repertorio: da Bad RomancePokerface, da Born This Way a Edge of Glory. 

Advertisement

Non solo, ha duettato con James sulle note di Million Reasons e Perfect Illusiondue brani tratti dal suo ultimo album, ed ha eseguito alla perfezione alcuni esercizi scioglilingua. James ha provato a metterla in difficoltà con la frase "Benedict Cumberbatch è Sherlock Holmes", ma non ci è riuscito!

Uno dei momenti più divertenti è stato quello in cui James ha tentato di minare l'autenticità dei cimeli di Michael Jackson acquistati da Lady Gaga, seguito subito dopo dal momento in cui ha ironizzato sui look stravaganti della cantante. 

Vi ricordate il famoso vestito commestibile degli MTV Video Music Awards del 2010? In quell'occasione, Lady Gaga indossò un vestito dello stilista Franc Fernandez realizzato con della carne, il famoso Meat Dress.

CBS
Lady Gaga con il suo Meat Dress (2010)

Ebbene durante il Carpool Karaoke, James ha indossato una lunga parrucca bionda impreziosita da una fetta di tacchino e una blusa composta da fette di prosciutto e pancetta. In effetti, il vestito ha colpito Lady Gaga per ragioni non proprio estetiche!

Advertisement

Avete dato un'occhiata al video? Allora cosa ne dite: Lady Gaga guida bene oppure è il classico caso di pericolo al volante?

ES
Lady Gaga ospite al Carpool Karaoke

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...