La Bella e la Bestia conquistano la copertina di Entertainment Weekly [UPDATE]

Autore: Elisa Giudici ,

Entertainment Weekly stavolta ha fatto le cose davvero in grande. Sulla copertina del nuovo numero di una delle riviste di cinema e spettacolo più diffuse al mondo campeggia un'immagine esclusiva dell'attesissimo live action Disney di La Bella e la Bestia.

La grafica di questa copertina davvero speciale è stata rivista e impreziosita da elementi che richiamano le atmosfere del classico Disney, come la rosa che appare nella e di Entertainment. L'immagine, che riprende una delle scene più amate del classico dell'animazione Disney, ha fatto immediatamente il giro della Rete. Qui potete ammirarla in tutta la sua bellezza: 

Advertisement

Entertainment Weekly
Entertainment Weekly mette in copertina La Bella e la Bestia
La copertina di EW dedicata a La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia sarà davvero il film più romantico del 2017? Certo l'attesa è già palpabile e le aspettative crescono esclusiva dopo esclusiva, almeno a giudicare dagli incredibili numeri registrati dal primo trailer, dalla curiosità suscitata dai dietro le quinte e dalle prime immagini promozionali. 

All'interno della rivista il film è protagonista anche di un lungo articolo di presentazione, corredato da una serie di immagini davvero affascinanti. Le potete ammirare nella gallery dedicata in cima alla pagina.

A giudicare da questi scatti, La Bella e la Bestia ha fatto dell'aderenza all'estetica e all'immaginario del film animato del 1991 la proprio bussola nel racconto della ragazza che impara a conoscere ed amare un principe arrogante tramutato per punizione in un'orrenda bestia. Su questa delicata questione si era già espresso anche Josh Gad, interprete del braccio destro del malvagio e superbo Gaston. 

Advertisement

Grazie alla magnifica copertina di EW, ora abbiamo una nuova certezza: anche l'abito dorato di Belle nella romanticissima scena del ballo è rimasto sempre lo stesso! Per godersi la romantica storia d'amore tra la bella Emma Watson e il principe tramutato in bestia di Dan Stevens (che vedremo a febbraio 2017 su FOX con la serie TV Legion), non rimane che attendere il 16 marzo 2017, quando il film arriverà nelle sale italiane.

Fonte: Entertainment Weekly

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...