Taylor Swift è la donna più pagata del mondo della musica secondo Forbes

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Taylor Swift mette a segno un colpo dietro l'altro.

La popstar - che quest'anno ha fatto molto discutere per la sua storia d'amore (già finita) con Tom Hiddleston - domina dall'alto l'intero scenario discografico al femminile, in barba a chi pensava che il suo successo fosse solo un fenomeno passeggero.

Advertisement

Taylor, infatti, è l'artista che nel 2016 ha guadagnato in assoluto di più, superando - di gran lunga - colleghe come Adele, Madonna e Rihanna, subito dietro di lei in questa ricca graduatoria.

Secondo Forbes, la Swfit si sarebbe portata a casa circa 170 milioni di dollari, una cifra da capogiro considerato che Adele - posizionatasi seconda nella classifica stilata dall'autorevole magazine - nel 2016 ha incassato una cifra pari a meno della metà, ossia "solo" 80,5 milioni. Le entrate di Madonna e Rihanna, invece, sono quantificate rispettivamente a quota 76,5 e 75 milioni di dollari.

La stellina del country di Nashville - stando a quanto riportato da Forbes - ha fatto centro con il suo ultimo tour mondiale, riuscendo sempre a riempire gli stadi, ed è proprio dai suoi concerti che derivano i guadagni più consistenti. Va ricordato, inoltre, che Taylor ha siglato importanti contratti da testimonial con brand come Diet Coke, Apple e e Keds.

Si tratta indubbiamente di una bella notizia per Taylor Swift, ormai popstar affermata oltre che icona di stile e protagonista incontrastata del gossip. In queste ore Taylor è tornata nel centro del mirino a causa di una nuova polemica innescata dalla sua acerrima nemica Katy Perry.

La cantante, infatti, ha preso parte ad uno degli ultimi concerti di Kanye West e non ha perso occasione per filmarsi intenta a ballare sulle note di Famous, pietra dello scandalo che ha scatenato la faida social tra Taylor, il rapper e sua moglie Kim Kardashian.

Advertisement

Di certo, Taylor Swift ha ben altro a cui pensare. Con guadagni così, chi vuoi che se ne importi di queste stupide faide!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...