The Big Bang Theory: Kaley Cuoco e la foto BDSM con Johnny Galecki

Autore: Alice Grisa ,

Ritorno di fiamma e momento di perdizione per gli ex fidanzati Johnny Galecki e Kaley Cuoco? Oppure si tratta di finzione, con #Penny e #Leonard intenti a sperimentare le forme estreme del sesso?

Chi si aspettava di rivedere insieme la coppia di #The Big Bang Theory anche nella vita privata rimarrà deluso. La foto hot apparsa su Instagram che ritrae i due in look BDSM si riferisce al dietro le quinte di un episodio della popolare sitcom.

Advertisement

Penny indossa un bustino rosso, calze a rete, guanti, collare e cappello in pelle mentre Leonard è avvolto nelle classiche briglie da schiavo sottomesso (anche se a una di queste sono appesi gli immancabili occhiali da nerd).

Come mai questa svolta hard? Forse dopo aver sperimentato tutte le possibili e immaginabili combinazioni tra l'universo naïf di Penny e quello metodico dei suoi dirimpettai nerd, ai protagonisti non rimangono che le pratiche sadomaso?

Show hidden content Niente paura. Si tratta solo di un sogno fatto da Sheldon nel settimo episodio della decima stagione, The Veracity Elasticity, quando il nerd per eccellenza si rende conto che Amy gli ha mentito solo per prolungare la loro convivenza. Sheldon, inizialmente contrariato e offeso, si rende conto però di essersi trovato bene a vivere con la fidanzata e decide di continuare a condividere la casa con lei. Ma dove?Mentre ci pensa, il nerd si addormenta e sogna che la sua stanza è diventata un club del sesso con Leonard incatenato e Penny che lo frusta come una vera dominatrice. Per fortuna lo spaventato Sheldon si rende conto che è solo un incubo!

Kaley Cuoco, divertita da queste insolite vesti, ha postato la foto del dietro le quinte su Instagram ma solo dopo la messa in onda dell'episodio. Il post ha raccolto quasi 200mila cuori, ovviamente.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il prossimo episodio di The Big Bang Theory, The Brain Bowl Incubation, andrà in onda il 10 novembre su canale americano CBS.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...