Joe Manganiello parla del Batman di Ben Affleck

Autore: Sandra Martone ,

Manca ancora parecchio all’arrivo di The Batman sul grande schermo. Le riprese del film, che sarà diretto, scritto e interpretato da Ben Affleck, infatti non cominceranno prima del prossimo anno.

Warner Bros.
Ben Affleck in una scena di Batman v Superman

Nonostante questo uno dei membri confermati del cast, Joe Manganiello, ha già espresso il suo positivissimo parere sul cinecomic nel quale interpreterà villain Slade Wilson, alias Deathstroke:

Advertisement

Penso che il pubblico rimarrà sorpreso perché è una strada che nessuno ha davvero percorso, ed è coerente con chi è Batman. Penso che sarà nuovo e allo stesso tempo molto familiare. Porterà questo franchise in una direzione inedita che, sono convinto, farà la gioia di molte persone. Sarà grintoso, pieno di azione e anche cerebrale. Ci saranno tutti quegli elementi che la gente adora di Batman.

Oltre ad essere entusiasta della storia e di come sarà affrontato il personaggio di Batman dopo che grandissimi registi come Tim Burton e Christopher Nolan ne hanno raccontato le gesta e l’oscurità, Manganiello ha anche ammesso di essere certo che Ben Affleck sia "l'uomo giusto" per dirigere il film. Film che potrebbe essere molto di più che un mero cinecomic:

Advertisement

Ben è un grande cineasta. Voglio dire, l’ultimo film che ha diretto quell’uomo ha vinto un Oscar come Miglior Film. Ha vinto un Oscar come sceneggiatore. Questi sono tutti gli elementi essenziali per un buon film. Non solo un film di supereroi, ma un grande film in generale.

In attesa di capire se l’entusiasmo di Joe Manganiello sia condivisibile o meno, vi ricordiamo che Ben Affleck tornerà sul grande schermo come Batman nel corale lungometraggio di Zack Snyder, Justice League, che arriverà nelle sale a novembre del 2017.

Fonte: Hollywood Reporter

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...