Oceania: una nuova clip musicale dell'avventura disneyana nel Pacifico

Autore: Alice Grisa ,

Walt Disney Animation Studios ha rilasciato una clip musicale di Oceania, film in uscita nelle sale italiane il 22 dicembre 2016.

Nella clip vediamo i colori vivaci delle isolette del Pacifico e i personaggi del film sulle note di We know the way, che fa parte della colonna sonora del film Disney. Nella clip sentiamo le voci di Opetaia Foa‘i e Lin-Manuel Miranda, che sono anche autori della canzone. Il brano portante How Far I'll Go sarà invece eseguito dalla italocanadese Alessia Cara e accompagnerà anche i titoli di coda.

Advertisement

Tra piume colorate, coroncine di fiori e costumi, l'ultima clip divulgata ci dà l'idea del mood che ci aspetterà quando finalmente arriveremo nelle sale per vedere Oceania.

Quello che si configura come il prossimo successo di Natale è stato realizzato dai creatori di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Big Hero 6 e Zootropolis. La storia parla della giovanissima e coraggiosa Moana (Vaiana nell'edizione italiana) che parte per un pericoloso viaggio verso un'isola lontana e leggendaria. Sfidando i pericoli dell'oceano, Vaiana sarà accompagnata nella sua avventura dal semidio Maui.

Disney
Vaiana e Maui protagonisti di Oceania
I protagonisti di Oceania

Oceania è diretto da Ron Clements e John Musker, registi già di Aladdin (1992) e La Sirenetta (1989).

Advertisement

Ecco cos'ha dichiarato la produttrice esecutiva Osnat Shurer riguardo a Oceania.

La nostra speranza come filmmaker era quella di creare una storia universale che rendesse anche omaggio alle bellissime popolazioni delle isole del Pacifico che ci hanno ispirato in questa avventura.

La storia è stata tratta in parte dalla cultura e dai racconti tramandati oralmente dai popoli delle isole del Pacifico. In attesa di vedere il film, rispolveriamo il trailer ufficiale, che anticipa alcune scene che vedranno protagonista la coraggiosa Vaiana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...