Overwatch, finalmente arriva Sombra!

Autore: Marco Rastrelli ,

Dopo che praticamente tutto il fandom di Overwatch ha seguito per mesi l'Alternative Reality Game che stava dietro al nuovo personaggio, seguendo una scia di indizi che sono stati nascosti nei modi più assurdi e improbabili, Blizzard ha rilasciato nel corso del Blizzcon2016 ben tre video sulla sfuggevole Sombra!

Blizzard / Activision
L'artwork ufficiale di Sombra, realizzato dall'artista John Polidora.

Oltre al promo relativo alla sua storia, doppiato in italiano, è stato anche pubblicato un cortometraggio dal titolo di Infiltrazione, che vede Sombra, Widowmaker e Reaper infiltrarsi in una base russa per portare a termine una missione per conto di Talon, la misteriosa organizzazione responsabile del rapimento di Amélie Lacroix e della sua trasformazione in Widowmaker. Come potrete vedrete però, non tutto è quello che sembra e Sombra ha un'agenda tutta sua!

Infine, il terzo video rilasciato da Blizzard ci presenta Sombra e le sue abilità. Personaggio di ruolo offensivo, Sombra è equipaggiata con un'arma automatica a corta gittata e una serie di abilità che sicuramente daranno filo da torcere a chiunque se la ritroverà contro. Le sue abilità sono:

Advertisement
  • Hacking: Sombra può hackerare i personaggi, impedendo loro di usare le proprie abilità per un tempo limitato, torrette e addirittura medikit, rendendo impossibile curare coloro che li raccolgono.
  • Occultamento Termo-Ottico: con quest'abilità Sombra diventa per un breve lasso di tempo non solo invisibile, ma la sua velocità di spostamento aumenta notevolmente. Subire danni, attaccare o usare abilità offensive la faranno però tornare visibile.
  • Rilocatore: Sombra lancia un dispositivo che le permette in qualsiasi momento, anche durante un combattimento, di tornare nella posizione dove lo ha piazzato.
  • EMP: Usando la sua Ultimate, Sombra emettere una potente scarica elettromagnetica che hackera e distrugge gli scudi di tutti i nemici che colpisce.

Siete interessati a provarla? La buona notizia è che il personaggio è già disponibile sui Server di Prova della versione PC!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...