Bella Thorne e Benjamin Mascolo: cosa sta succedendo?

Autore: Alice Grisa ,

Cosa sta succedendo tra Bella Thorne e Benji?

Lei l'avevamo lasciata complice e seduttiva nei confronti di Tyler Posey: ad Halloween l'attrice aveva escogitato una mise seduttiva da sfoggiare su Snapchat e (si spera per loro) anche in privato con il suo ragazzo.

Advertisement

Ma, a quanto pare, i sentimenti della star sono piuttosto volubili. Al momento Bella avrebbe manifestato un interesse per Benjamin Mascolo del duo italiano Benji & Fede: la cantante ha scoperto dell'esistenza dei due cantanti (come, ancora non si sa) e da lì ha cominciato a distribuire cuori sulle foto di Instagram, in particolare quelle del biondo Benjamin Mascolo.

No X.com parameter url defined

Una foto è stata addirittura commentata dall'attrice con l'emoji dell'unicorno lilla e bianco.

Twitter @paradivlou
La foto di Benjamin Mascolo commentata da Bella Thorne
Bella fantastica su Benji e gli unicorni

Bella non si è fermata a Instagram ma ha cominciato a seguire il cantante anche su Twitter: anche lì la splendida rossa ha manifestato la sua approvazione per i contenuti twittati da Mascolo (tra questi, anche una frase in italiano).

Advertisement

Ovviamente le fan di Benji & Fede si sono scatenate sui social tra ironia, incredulità e curiosità per questa strana infatuazione. La Thorne è pronta a liquidare Posey per una storia di passione italiana con Benjamin Mascolo?

Questo è tutto da vedere.

No X.com parameter url defined

Intanto, tra i fan che commentano sui social, non manca chi chiosa e si chiede come sia possibile che l'americana Bella Thorne ascolti davvero le canzoni del duo di Modena.

Advertisement

Voi che ne pensate? Flirt in vista?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...