American Crime Story: pioggia di nomination ai Critics’ Choice Awards

Autore: Tony Conte ,

Dopo l'enorme successo ottenuto agli scorsi Emmy Awards con ben 9 statuette portate a casa, il cast di #American Horror Story si prepara a bissare il successo ai prossimi Critics’ Choice Awards.

Appena pubblicata la lista completa delle nomination, tra i maggiori successi firmati FOX la serie che più si distingue è proprio #The People Vs. OJ Simpson, vera grande sorpresa della scorsa stagione televisiva.

Advertisement

#Cuba Gooding Jr. (che nello show ha vestito proprio i panni di #O.J. Simpson) e Courtney B. Vance (l'avvocato Johnnie Cochran) si scontreranno nella categoria "Miglior Attore", mentre la poliedrica musa di #Ryan Murphy #Sarah Paulson potrebbe aggiungere alla lista dei suoi premi quello come "Migliore Attrice".

Il cast di American Crime Story al completo
Sarah Paulson, Courtney B. Vance, Cuba Gooding Jr. e John Travolta candidati ai Critics’ Choice Awards

Per quanto riguarda la categoria "Migliore Attore non Protagonista" invece, doppia nomination per il ritorno in TV del mitico #John Travolta (l'avvocato a capo della difesa #Robert Shapiro) e per la rivelazione #Sterling K. Brown (#Christopher Darden) che rivedremo in seconda serata dalla prossima settimana in #This Is Us, in corsa nella categoria "Miglior Serie Drammatica".

Tra le altre serie FOX in odore di premiazione poi spiccano la comedy #Modern Family, #I Simpson, #The Tonight Show con Jimmy Fallon, #Homeland, #The Americans, #Le Regole del Delitto Perfetto e, immancabile, #The Walking Dead.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...