Questa gag del divano dei Simpson è incredibilmente macabra

Autore: Simona Vitale ,

La gag del divano che aprirà l'episodio dei #Simpson Dad Behaviour (l'ottavo della 28esima stagione), in onda domenica 20 novembre sull'emittente americana FOX, sarà incredibilmente macabra. Il video, in poco più di un minuto e mezzo, ci mostra il modo in cui il figlio di Homer riesce ad ottenere il controllo dell'agognato telecomando del salotto di casa Simpson.

Come riporta CinemaBlend, quella che potrebbe sembrare una gag comica, in realtà, cela un po' di gusto del macabro da parte degli autori dello show. Se è vero che #Bart conquista il famigerato oggetto del desiderio, ci riesce solo perché il resto della famiglia è... morta.

Advertisement

Il filmato ci mostra in primis un divertente riferimento al traguardo dei 600 episodi della serie TV, ma da qui in poi una serie di sfortunati eventi porta alla morte del resto della famiglia Simpson. L'ubriacone Barney non è più disposto a perdonare l'atterraggio sul suo costume di foglie e rompe a metà lo skateboard di Bart. Homer ingerisce accidentalmente un'asta radioattiva della centrale nucleare, finendo così con l'auto-soffocarsi.

CinemaBlend
Homer Simpson auto-soffocamento

Non finisce qua. Per circa tre decenni Lisa è uscita dalla porta della scuola suonando il suo sassofono. Non questa volta. Sbatte contro la porta e lo strumento cade, finendo per colpirla alla testa in modo tanto forte da ucciderla. Arriva poi uno scenario da incubo puro per ogni genitore, con Marge che si sveglia nel sedile posteriore della sua vettura e la piccola Maggie che guida attraverso un fienile (con un pollo al suo fianco). L'auto sbanda e finisce in uno specchio d'acqua, con i corpi di Marge e del pollo che riaffiorano senza vita in superficie.

Bart torna a casa, con il suo skateboard rotto a metà, e si sorprende di non trovare nessuno. Prende le foto di Marge, Homer, Maggie e Lisa e si siede sul divano, impugnando il telecomando...

Uno scenario inquietante apre così l'episodio durante il quale Homer scoprirà una nuova app capace di rendere la vita più facile e nonno Simpson apprenderà che sarà di nuovo padre.

Advertisement

Che ne pensate di questa gag del divano?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...