Gigi Hadid è stanca delle 'frecciate immature' di Perrie Edwards contro Zayn

Autore: Alice Grisa ,

Lo avreste mai detto? Anche una splendida top model come Gigi Hadid può essere infastidita dalle ex del suo fidanzato. In realtà, c’è una ragazza in particolare a irritare la modella con i suoi comportamenti: si tratta di Perrie Edwards delle Little Mix, storica fiamma di Zayn Malik.

Dopo mesi di silenzio, Gigi Hadid avrebbe sbottato con gli amici contro l’atteggiamento della cantante, definito dalla modella “immaturo”: Perrie continuerebbe a inviare frecciate allusive e velenose contro Zayn e la sua attuale fidanzata, tanto da costringere la Hadid a fare dichiarazioni drastiche.

Advertisement

Perrie Edwards ha bisogno di andare oltre Zayn Malik.

Queste sarebbero state le parole di Gigi, stando ai racconti di alcune fonti anonime a Hollywood Life. La modella avrebbe visto un chiaro riferimento a sé nel testo non censurato di Shout Out to My Ex.

Ho saputo che sei andato a letto con un’altra pollastra che fa la modella.

E!Online
Gigi Hadid tiene per mano Zayn Malik
Gigi Hadid e Zayn Malik si sono fidanzati dopo l'addio a Perrie Edwards

Il fidanzamento tra Zayn e Perrie si è concluso (con un messaggio di testo) più di un anno fa ma, secondo Gigi, il modo di interferire da parte della cantante è estremamente immaturo.

Advertisement

Ecco cos’hanno rivelato le fonti di Hollywood Life.

Gigi vuole solo che Perrie vada avanti e lasci in pace lei e Zayn. Lei pensa che la canzone e il testo siano molto immaturi.

Mirror
Zayn Malik e Perrie Edwards all'epoca della loro storia
Zayn Malik e Perrie Edwards prima del ciclone Gigi Hadid

Il testo di Shout Out to My Ex è molto esplicito: Perrie Edwards, verso la fine, sembra alludere al fatto che nei quattro anni con Zayn ha sempre finto orgasmi.

Che la reginetta delle Little Mix senta la competizione con la modella californiana, considerata da qualcuno la donna più bella del mondo?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...