I Racconti della Cripta di M. Night Shyamalan adatteranno i fumetti originali

Autore: Simona Vitale ,

Come è noto ormai da diversi mesi, M. Night Shyamalan riporterà in vita I Racconti della Cripta, con un reboot dell'iconica serie TV andata in onda per sette stagioni su HBO negli anni '90. Non sappiamo ancora molto di quel che accadrà dietro le quinte, ma parliamo di una serie TV di dieci episodi che, come conferma Bloody Disgusting, trarranno ispirazione direttamente dai fumetti originali di William Gaines che sono stati pubblicati da EC Comics negli anni '50.

Bloody Disgusting
I racconti della Cripta serie tv

Intervistato da Crave Online, Shyamalan ha raccontato anche qual è la sua storia preferita:

Advertisement

Ce ne sono tante. Ho raccolto in una cartella le mie venti o trenta preferite. Sono così strane, ce n'è una dove un'anziana signora fa un incantesimo sulla moglie di un uomo. Lui la tiene chiusa in un armadio, ma lei ha scambiato la sua l'identità con quella della donna e dunque quella in trappola è la moglie dell'uomo e non l'anziana...

Sembra difficile dire esattamente come saranno strutturati gli episodi de I Racconti della Cripta che verranno trasmessi su TNT. Il presidente della rete televisiva statunitense, Kevin Reilly, ha rivelato che ogni episodio, che potrebbe avere durata superiore ad un'ora, sarà caratterizzato da un mix di storie classiche e nuove di zecca (probabilmente ispirati anche alle storie condivise dai fan del genere su community specifiche).

La speranza di Shaymalan è quella di portare sul piccolo schermo qualche volto famoso, come già accadde nella serie originale nella quale recitavano attori del calibro di Tom Hanks, Patricia Arquette e Kirk Douglas, solo per citarne alcuni.

Advertisement

Nel frattempo, gli appassionati dei film di Shyamalan potranno gustarsi Split, il suo ultimo e atteso film nelle sale italiane dal 2 marzo 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...