American Horror Story 7: svelato il tema e la data d'uscita?

Autore: Luca Nebbioli ,

Siamo arrivati a quel periodo dell'anno in cui ancora non sono finite le stagioni di una serie che già si parla della successiva. Oltreoceano è già qualche settimana che #Ryan Murphy lascia alcuni indizi sulla ormai certa stagione 7 di #American Horror Story.

La prima notizia trapelata in questi giorni è che i nuovi episodi dovrebbero ripartire già la prossima primavera, non male no?

Advertisement

Intervistato da EW infatti, lo stesso Murphy ha ammesso che molto probabilmente ci sarà una stagione già a marzo dopo quella autunnale che stiamo vivendo ogni venerdì alle 21.50 su FOX.

Dobbiamo ancora decidere definitivamente, ma è molto probabile che ci saranno due American Horror Story.

Stando infatti ad alcuni rumors, la stagione 7 dovrebbe chiudere delle storie rimaste sospese alla fine della 6, che in America è già stata trasmessa per intero.

Ma non finisce qui, anche i nuovi episodi saranno legati a uno dei precedenti capitoli della serie antologica targata Murphy.

Avrà dei palesi riferimenti e collegamenti a #Freak Show. Di cosa tratterà? Non posso ancora dirvelo.

Advertisement

E per quanti già prevedono un alone di mistero fino alla messa in onda, come capitato per Roanoke, arrivano notizie confortanti.

Non faremo una cosa segreta come successo per la stagione 6. Sarà tutto alla luce del sole ma dovrete aspettare ancora un po' prima di conoscere la verità.

Sapete come potete ingannare l'attesa? Godendovi l'episodio 6 di Roanoke, alle 21.50 in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...