Animali Fantastici, ecco la scena tagliata che cambia il finale

Autore: Elisa Giudici ,

Dopo il grande successo al botteghino italiano e internazionale, i fan del mondo magico di Harry Potter sono in grande fermento. Con i tanti accenni e rimandi a personaggi della saga principale, Animali Fantastici e Dove Trovarli infatti, ha fatto sorgere nuovi, importanti quesiti su cosa succederà nei prossimi film di questa nuova saga (che dovrebbe essere composta da cinque lungometraggi). 

I fan vecchi e nuovi hanno ovviamente ricoperto l'autrice J.K. Rowling di domande riguardo a Animali Fantastici, in particolare sulla direzione che prenderà la storia dopo il finale a sorpresa di questo film. Dopo aver spiegato perché secondo lei la scelta di casting per il personaggio chiave di Grindelwald è perfetta, l'autrice si è trincerata dietro un silenzio cortese ma fermo, spiegando di non poter rispondere alle tante domande senza dare anticipazioni importanti sui prossimi film della saga.

Advertisement

No X.com parameter url defined

A sorpresa però una gustosa e importantissima anticipazione l'ha data il produttore del film David Heyman, che ha finalmente deciso di fare chiarezza sulla tanto chiacchierata scena segreta. Anche il regista del film David Yates aveva dato importanti anticipazioni circa il corso della saga, ma la rivelazione di Heyman è una vera e propria bomba, che rende più che chiara la direzione (e la composizione del cast) dei prossimi film. 

Warner Bros.
Animali Fantastici, il produttore svela il contenuto della scena tagliata
Eddie Redmayne è stupito quanto noi da questo spoiler inatteso!

Siete pronti a scoprire cosa succederà? Proseguite a vostro rischio e pericolo, solo se non temete grossi spoiler. La descrizione della famosa scena segreta, un breve spezzone che è stato tagliato dal montaggio finale del film, svela un rilevante colpo di scena. La versione arrivata in sala probabilmente contava di posticipare questa informazione al prossimo film. 

Advertisement
Show hidden content Il produttore del film David Heyman ha rivelato che la scena tagliata vedeva come protagonista Credence Barebone (Ezra Miller), il ragazzo dagli incredibili poteri magici repressi, creduto morto dopo essere stato attaccato nel finale del film. 

Credence invece è ancora vivo! Forse, dato che ha subito l'attacco mentre era in forma di Obscurus, non ha subito troppi danni al suo corpo originario, tanto che nella scena segreta prende una barca per fuggire da New York. Chissà, forse la stessa imbarcazione su cui sale nel finale Newt! 

Combinando questa informazione con le dichiarazioni di David Yates, che ha anticipato che il prossimo film si svolgerà in Francia e nel Regno Unito, abbiamo un'idea precisa di cosa sia successo dopo la fine del film, anche se rimangono ancora moltissime zone oscure sugli intenti e sulle mete di molti personaggi.

Voi cosa pensate accadrà nei prossimi capitoli di Animali Fantastici?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...