Profiling 7: Rocher e Adèle dovranno superare molti ostacoli!

Autore: Luca Nebbioli ,

Profiling, in vista della stagione 7, ha perso, come ormai ben sappiamo, la sua colonna portante: Odile Vuillemin, meglio conosciuta come l'agente #Chloé.

Tutti gli outfit di Chloé Saint-Laurent

#Thomas Rocher però non è rimasto solo a condurre le complicate indagini che lo vedono coinvolto. Al suo fianco infatti ci sarà un personaggio che già conoscete, l'agente Adèle Delettre

Advertisement

I due insieme dovranno superare molte difficoltà già nei primi episodi della nuova stagione, come conferma lo stesso attore, Philippe Bas, alla TV francese TF1.

Sono due caratteri diversi: protettivo io e ribelle lei. Le loro delicate vite personali li metteranno davanti a degli ostacoli, ma queste difficoltà saranno utili a limare le loro divergenze e a farli andare d'accordo.

Sui molti fan scettici della scelta della sua partner, Philippe ha più volte ribadito che sarà solo questione di tempo e Adèle entrerà nei cuori degli appassionati proprio come Chloé.

 TF1 ha voluto soffermarsi proprio sulla protagonista e sul suo addio dallo show, chiedendo direttamente a Philippe cosa ne pensasse della scelta.

Advertisement

Voleva intraprendere nuove strade ed era giusto che fosse così. Non è stato uno shock né per me né per la produzione perché erano ormai due anni che ne eravamo a conoscenza.

E in vista di un suo già annunciato addio, gli sceneggiatori avevano già un piano in mente.

Sapevano già su chi puntare (Adéle) e quindi episodio dopo episodio le hanno dato sempre più importanza. Ora penso sia pronta per fare il salto di qualità e regalare delle gioie. 

Avrà ragione Philippe?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...